Nonsonounapasticciera > Eventi > Milano, viaggio nel cibo con Cracco e Oldani

Milano, viaggio nel cibo con Cracco e Oldani

1 commento | 7 marzo 2013 | Categoria : Eventi

Cibo a regola d'arte
CONDIVIDI

Carlo Cracco e Davide Oldani. Penso possa bastare per attirare la vostra attenzione. Saranno loro i protagonisti di “Cibo a regola d’arte”, un percorso di incontri, laboratori e degustazioni dentro la cultura del cibo alla scoperta di gusti, maestri e territori. L’evento dedicato a foodies e affini è in programma a Milano nei due weekend centrali di marzo. Il primo, dal 14 al 17, alla Triennale sotto la guida di Oldani, patrone di casa del D’O di Cornaredo e portavoce della cucina POP. Dal 21 al 24 toccherà invece allo sguardo crudele di Masterchef salire in cattedra al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia.

Gli eventi si dividono tra liberi o a pagamento previa prenotazione. Inutile dire che per tutti i più ambiti, le “Masterclass” tenute dai due chef, le liste siano già chiuse da giorni. Io vi segnalo giovedì 14 alle 12 la conversazione “Equilibrio dei contrasti” tra Oldani e il direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Monti, e domenica 17 alle 16 il laboratorio per bambini “Facciamo i biscotti”. Per chi ama Cracco, imperdibile il workshop dedicato all’uovo di Cracco, un piatto entrato nella storia della cucina, in programma giovedì 21 alle 10. Alle 12 lo chef sarà intervistato dal direttore del Corriere della Sera, Ferruccio De Bortoli, mentre alle 18 riscriverà il titolo del suo libro nella laboratorio “Se vuoi fare il figo, usa il riso”.

Info: www.ciboaregoladarte.it



(1) commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>