“La Cucina Italiana” in città con eventi e corsi
Di sicuro è temporary, perché a metà dicembre chiuderà i battenti. Per il resto, cosa volete metterci dopo, decidetelo pure voi. Perché lo spazio tutto dedicato al food allestito eccezionalmente da “La Cucina Italiana” nel centro di Milano è eterogeneo. Un po’ temporary shop, dove comprare i regali di Natale, un po’ temporary event, perché il ricco calendario di corsi, incontri e showcooking non lascia scoperto un giorno. E se vogliamo forzarlo un po’, anche temporary bar, con le degustazioni di tè e la possibilità di assaggiare le molteplici varietà dei cioccolatini Lindt.
L’appuntamento è fino al 9 dicembre 2012, tutti i giorni dalle 14 alle 19, presso il Centro Cucine Arclinea di Corso Monforte 28, a pochi passi da Piazza San Babila. Il punto vendita per l’occasione si trasforma nella redazione esterna della rivista, pronta ad accogliere il suo pubblico per “respirare l’atmosfera che caratterizza l’intero mondo de La Cucina Italiana” e, aggiungiamo noi, portare una grande ventata natalizia in città.
Vi segnalo giovedì 29 novembre la presentazione del ricettario realizzato in collaborazione con il Reparto Oncologico dell’Ospedale di Cremona. Per tutti gli altri eventi e corsi, trovate il calendario qui. La partecipazione ai corsi e alle degustazioni di tè è possibile solo previa prenotazione via mail all’indirizzo temporary@quadratum.it, al costo rispettivamente di 20 e 5 euro a persona. Noi ci siamo iscritti a quello di decorazione del piatto. Chi si aggiunge?
La Cucina Italiana Home – Milano
Corso Monforte 28 – Centro Cucine Arclinea
dal 19 novembre al 9 dicembre, tutti i giorni dalle 14 alle 19
Per maggiori informazioni: www.lacucinaitaliana.it