Nonsonounapasticciera > Eventi > Pietra Ligure capitale dei dolci per un weekend

Pietra Ligure capitale dei dolci per un weekend

0 commenti | 8 settembre 2012 | Categoria : Eventi

Dolcissima Pietra
CONDIVIDI

Se come me amate i dolci e questo fine settimana passate dalla Liguria non potete farvi scappare “Dolcissima Pietra”, l’evento che trasforma Pietra Ligure, cittadina in provincia di Savona, nella capitale della pasticceria. Giunta all’ottava edizione, la manifestazione si terrà sabato 15 e domenica 16 settembre. Si potrà mangiare, imparare a cucinare ogni tipo di specialità dolciaria, ma anche bere, con i vini e i liquori da dessert provenienti da tutta Italia.

Ricco il programma, aperto da una tavola rotonda dedicata alla professione del Cake Designer. Da non perdere domenica l’evento dedicato alle wedding cake e alle lavorazioni in zucchero artistico. Da segnalare anche il percorso goloso che si snoda all’interno del paese: in ogni tappa sarà possibile assaggiare una delle ricette che partecipano alla gara di arte dolciaria.

DOLCISSIMA PIETRA 15 e 16 settembre 2012 – Pietra Ligure (SV)
Orario sabato 10.00 – 23.00 / domenica 10.00 – 20.00
L’ingresso alla manifestazione è libero

Maggiori informazioni: http://www.dolcissimapietra.org

Foto © dolcissimapietra.org



Leggi anche...




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>