Nonsonounapasticciera > Curiosità > Sempre più fornelli in tv: ecco le novità

Sempre più fornelli in tv: ecco le novità

0 commenti | 20 settembre 2013 | Categoria : Curiosità

1175757_197213657116547_4165163_n
CONDIVIDI

E’ ufficiale: la tv si sta mangiando chef, cucine e fornelli che sempre più spesso occupano i palinsesti di canali a tema e non. Ecco le novità che ci aspettano per la stagione 2013-2014.

THE CHEF – La 5

Davide Oldani e Filippo La Mantia non ce l’hanno fatta e, tentati (manco fossimo nell’Odissea) dal canto delle telecamere, hanno ceduto. Sono loro a capo del nuovo talent culinario firmato Mediaset e Mondadori. La selezione dei concorrenti è avvenuta sul web, ma la sfida vera e propria si terrà sotto i riflettori. In palio un posto nel ristorante di La Mantia di prossima apertura a Roma. Da martedì 17 settembre in prima serata.

JUNIOR MASTERCHEF – SkyUno

Bruno Barbieri raddoppia e dopo l’autunno alla guida di Masterchef, in primavera prenderà le redini della versione del talent dedicata ai più piccoli. Con lui Lidia Bastianich (mamma di Joe) e Alessandro Borghese. Il debutto è previsto per il 13 marzo 2014.

THE GREAT BAKE OFF – RealTime

Finita la sua avventura su La7, Benedetta Parodi sbarca su ReaTime con “The Great Bake Off”, show tutto dedicato alla pasticceria. Sull’edizione italiana c’è il massimo riserbo, ma è praticamente certo che la struttura seguirà quella del format inglese: tre fasi in ogni puntata che porteranno all’elezione della star culinaria della settimana. La messa in onda è prevista per novembre.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>