Nonsonounapasticciera > Curiosità > Condividi le tue ricette e vai in vacanza gratis

Condividi le tue ricette e vai in vacanza gratis

0 commenti | 9 novembre 2012 | Categoria : Curiosità, Eventi

baratto
CONDIVIDI

Hai affinato le tue abilità in cucina e ora i tuoi dolci sono irresistibili? Grazie alla tua passione potresti farti una vacanza gratis. L’occasione arriva dalla settimana del baratto, l’appuntamento giunto alla quarta edizione che apre le porte dei bed and breakfast affiliati al portale www.bed-and-breakfast.it. In concreto le strutture aderenti all’iniziativa propongono un soggiorno in cambio di beni o servizi.

Per iniziare entra nel sito e scorri la lista dei desideri dei b&b. Tra le centinaia di richieste, molte riguardano l’arte culinaria. C’è chi cerca consigli per affinare la propria, chi vuole scoprire nuove ricette tipiche locali e chi desidera vere e proprie lezioni di cucina. Una volta trovata la soluzione che desideri puoi contattare la struttura e verificare con i titolari la possibilità di effettuare il baratto. La settimana del baratto si tiene dal 19 al 25 novembre, ma se non riesci ad organizzarti, non disperare: molte strutture permettono lo “scambio” tutto l’anno.

Settimana del baratto
dal 19 al 25 novembre
Maggiori informazioni: http://www.settimanadelbaratto.it



Leggi anche...




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>