Nonsonounapasticciera > Speciale > Speciale dolci di Halloween: le ricette da brivido

Speciale dolci di Halloween: le ricette da brivido

Ricette dolci di Halloween: lo speciale
CONDIVIDI

Dolcetto o scherzetto? Non c’è bisogno di scegliere, per la notte di Halloween lo scherzetto sarà più dolce che mai. Come? Con le nostre ricette da brivido: semplici, veloci e divertenti da cucinare anche con i vostri figli. Si va da fantasmini e ossa glassati, alla zucca di marmellata, senza dimenticare le dita di strega alle mandorle o i topini di cioccolato, che con qualche accorgimento perdono la loro aria simpatica e si trasformano in terribili mostriciattoli. Cosa aspettate? Ecco tutte le ricette.

Tutte le ricette di Halloween

Cupcakes di Halloween: il ragno

Cupcakes di Halloween: il ragno

Tipologia di ricetta:

Ho deciso di preparare questi cupcakes ragnetti per la mia cuginetta che da tempo mi chiedeva di assaggiare un dolce spaventoso. Quale occasione migliore di Halloween per soddisfare il suo desiderio?

Continua

Occhi insanguinati di Halloween

Occhi insanguinati di Halloween

Tipologia di ricetta:

Continua il nostro viaggio tra i dolci da brivido, oggi prepariamo degli occhi insanguinati! Si parte da delle semplici palline di pan di Spagna, philadelphia e nutella, poi si aggiunge cioccolato bianco e si decora con una penna gel rossa

Continua

Ossa di pasta frolla glassate

Ossa di pasta frolla glassate

Tipologia di ricetta:

In una bara riesumata per la notte di halloween cosa si può trovare se non un carico di ossa di pasta frolla glassate? Questa ricetta è facile e veloce, e il risultato è davvero scenografico. Provatela con i vostri bambini o cercate di spaventarli con una merenda da brivido…

Continua

Fantasmini di halloween

Fantasmini di cioccolato di Halloween

Tipologia di ricetta:

La mia regola per i dolci di Halloween è quella di fare dolci che si possano preparare con i bambini, del resto è sicuramente una festa dedicata a loro… La base di questi fantasmini è il salame di cioccolato, potete quindi prepararlo in anticipo e surgelarlo.

Continua

>> Scopri tutte le ricette da brivido



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>