Nonsonounapasticciera > Curiosità > Aprire una pasticceria? Ecco i consigli per iniziare

Aprire una pasticceria? Ecco i consigli per iniziare

0 commenti | 23 giugno 2014 | Categoria : Curiosità, In evidenza

sac à poche
CONDIVIDI

Per molti di noi aprire una pasticceria rappresenta un sogno. Un bellissimo sogno che a volte rischia di concretizzarsi, ma che sfuma all’ultimo, davanti alle mille (inevitabili) paure, alla burocrazia o alle conseguenze di questa crisi di cui si parla tanto. In realtà, se il progetto è ben studiato e nulla è lasciato al caso, tutto può trasformarsi in un’incredibile opportunità che può cambiare la vita.

Cinque consigli che possono rivelarsi vitali

Se ci state pensando, vi consiglio questo articolo per il Sole 24 Ore firmato da Alberto Magnani. Si tratta di una piccola guida che può orientarvi nel percorso da intraprendere e darvi qualche spunto che può essere vitale per la nascita della vostra pasticceria. Cinque consigli mirati, dalla formazione all’aspetto economico, dallo stile alla strategia, per rendere indolore e meno rischioso possibile il cammino verso l’apertura della vostra attività.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>