Nonsonounapasticciera > Curiosità > Arriva Junior Masterchef, via alle selezioni

Arriva Junior Masterchef, via alle selezioni

0 commenti | 15 aprile 2013 | Categoria : Curiosità

junior masterchef italia
CONDIVIDI

Quelle che erano solo indicrezioni, sono diventate una certezza. Dopo lo strabordante successo di Masterchef, Sky Uno ha deciso di mandare in onda la versione italiana di Junior Masterchef, il reality culinario destinato ai ragazzini più promettenti del Paese ai fornelli. Le selezioni sono già aperte.

Si cercano talenti tra gli 8 e i 13 anni

Magnolia, che produce il programma, e Sky Uno sono alla ricerca di piccoli talenti tra gli 8 e i 13 anni con la passione per la cucina. Per iscrivere i vostri bambini alle selezioni potete chiamare da subito lo 02.36557691 o inviare la richiesta a junior@masterchefitalia.it indicando nome, cognome, data di nascita, città e allegando una foto e una breve presentazione.

Tra i giudici potrebbe esserci Alessandro Borghese

Del programma, per il momento, si sa ben poco. Il format dovrebbe essere meno competitivo della versione che già conosciamo, e più incentrato sul divertimento che sulla gara. E sui giudici è già partito il totoscommesse. Quel che sembra certo è che a coordinare i bimbi non ci sarà il trio del terrore Cracco, Bastianich, Barbieri. Al timone, secondo Davide Maggio, potrebbe finire invece Alessandro Borghese.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>