Nonsonounapasticciera > Curiosità > La pasticceria più buona d’Italia è a Brescia

La pasticceria più buona d’Italia è a Brescia

0 commenti | 26 novembre 2013 | Categoria : Curiosità, In evidenza

iginio massari pasticceria veneto
CONDIVIDI

Non c’è storia. Il re della pasticceria è ancora lui, il maestro Iginio Massari, che con la sua Pasticceria Veneto di Brescia non molla il gradino più alto della classifica stilata dal Gambero Rosso nella terza edizione della guida “Pasticceri&Pasticcerie”. Dietro Massari c’è la Pasticceria Besuschio ad Abbiategrasso (Milano), seguita da Biasetto a Padova, Gino Fabbri Pasticcere a Bologna, Pasquale Marigliano a Ottaviano (Napoli), Nuovo Mondo a Prato, Cristalli di zucchero a Roma, Dalmasso a Avigliana (Torino).

Premio Pasticcere emergente 2014 a Carmelo Sciampagna, di Marineo in provincia di Palermo. In tutto sono 40 i nuovi ingressi, per un totale di quasi 600 segnalazioni. New entry fra le Tre Torte, Pietro Macellaro, titolare dell’omonima pasticceria di Piaggine (SA), prima pasticceria agricola italiana che punta tutto sulle materie prime della sua azienda biologica.

Qui tutti i risultati. Qui invece potete acquistare la guida.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>