Nonsonounapasticciera > Curiosità > Idee regalo > Biscottini natalizi: stampa e regala la ricetta

Biscottini natalizi: stampa e regala la ricetta

0 commenti | 12 dicembre 2013 | Categoria : Curiosità, Idee regalo

Biscottini natalizi di pasta frolla
CONDIVIDI

Preparare i biscotti di Natale è sempre divertente, perché partendo da una base di pasta frolla ci si può davvero sbizzarrire. C’è chi sceglie la glassa e chi li decora con la pasta di zucchero. Noi non ci facciamo mancare nulla e nello speciale dedicato alle ricette natalizie li abbiamo “addobbati” anche con del cacao.

Oggi vi pubblico alcune foto delle mie ultime creazioni, in pasta di zucchero, potrebbero servirvi per prendere ispirazione. Il procedimento è davvero semplice e le immagini dovrebbero bastare a spiegare tutto. Se avete dei dubbi o volete dei consigli potete scrivermi o commentare questo articolo.

Se poi tutto ciò vi piace, vi ho preparato anche una ricetta ad hoc che ricapitola i punti fondamentali della preparazione. E’ in formato cartolina e potete stamparla per poi conservarla nei vostri ricettari o per regalarla ai vostri amici. Potete anche salvare il file e inviarlo via mail ai vostri contatti con gli auguri di Natale!

SCARICA SUBITO IL PDF



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>