Nonsonounapasticciera > Curiosità > Cucine da incubo, la foodtv horror anche in Italia

Cucine da incubo, la foodtv horror anche in Italia

0 commenti | 24 aprile 2013 | Categoria : Curiosità

cucina da incubo
CONDIVIDI

Caro Gordon, preparati a dire addio al tuo successo. Perché ora che Cucine da incubo, il reality che entra nei ristoranti peggiori del mondo cercando di ritrasformarli in attività di successo, sbarca anche in Italia, con sé in tv si porta Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef del Belpaese destinato a diventare uno dei nuovi miti del food.

Chi è Antonino Cannavacciulo

Classe 1975, Cannavacciulo è il proprietario del ristorante hotel Villa Crespi ad Orta San Giulio. Temperamento forte, ha lasciato la sua terra partenopea per seguire l’amore in Piemonte. La sua abilità ai fornelli è stata premiata con le due stelle Michelin assegnate al suo ristorante e con i molteplici riconoscimenti nelle più prestigiose guide italiane. E se la sua stazza può creare timore, ci avete visto giusto: sembra che nelle puntate, Antonino abbia sfoderato commenti spietati e giudizi crudeli.

In onda da metà maggio su Foxlife

Cucine da incubo Italia andrà in onda in esclusiva su Foxlife, canale 114 di Sky, a partire da mercoledì 15 maggio. La prima serie sarà composta da 10 puntate.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>