Nonsonounapasticciera > Curiosità > The Breakfast Review, la bibbia della colazione

The Breakfast Review, la bibbia della colazione

0 commenti | 4 settembre 2013 | Categoria : Curiosità

the breakfast review
CONDIVIDI

La colazione è uno dei piaceri della vita. Lasciate stare tutte le considerazioni alimentar-salutiste, parlo proprio di soddisfazione personale e di goduria. Che c’è di meglio che svegliarsi e tuffarsi in un cappuccio con un cornetto straripante di marmellata? O in una tazza di yogurt e muesli, magari con una fetta biscottata con la nutella? Occhio però, perché basta pochissimo a rovinare tutta la giornata: il latte non è della temperatura giusta? O peggio, la brioche nasconde giusto una spruzzatina di crema quando noi ce ne aspettavamo una cascata? Ecco, meglio evitare.

Perché tutte le nostre giornate inizino con il piede giusto, c’è un sito davvero geniale che passa in rassegna bar e locali di tutta Italia e li recensisce per noi. Si chiama “The Breakfast Review” e, nonostante il nome, è un progetto italianissimo. C’è la sezione per chi non ha tempo e preferisce far colazione al bancone, quella per chi vuole invece sedersi e fare tutto con tranquillità. C’è la pagina per chi ama il dolce e quella per chi predilige il salato. Un progetto nato “per riempire il vuoto prodotto nei nostri cuori dalle schiume senz’aria, dai cornetti rinsecchiti e dai caffè senza cremina”.

A molti mesi dalla sua apertura, TBR è diventato un vero punto di riferimento per i gourmet metropolitani e oggi conta centinaia di recensioni. E voi che ne pensate dei loro giudizi?

The Breakfast Review
www.breakfast-reviews.net



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>