Torna il Magnum Pleasure Store… e non se ne va più
Ne abbiamo parlato lo scorso anno, quando il suo sbarco a Milano fu una delle sorprese più dolci dell’estate. Ebbene, visto l’enorme successo riscosso (si parla di 260mila visite e più di 120mila gelati creati in soli 6 mesi d’apertura), il Magnum Pleasure Store torna nel capoluogo lombardo e lo fa in modo permanente. Perché, a differenza del 2013, quest’anno il negozio non chiuderà.
Per i modaioli c’è il gelato firmato D&G
La sede è cambiata: da piazza San Fedele ci si è spostati in piazza Santa Maria Beltrade, location comunque a pochi passi da piazza Duomo. L’esperienza è sempre coinvolgente: chiunque può “costruire” il proprio gelato selezionando ogni ingrediente dando vita a una piccola opera d’arte unica. E per i più fashion c’è il modello “Dolce & Gabbana”: un cuore di gelato alla vaniglia, copertura di cioccolato bianco impreziosito da granelle di pistacchio verde di Bronte DOP, mandorle caramellate e pepite di arancia candita ricoperte di cioccolato fondente.
Il Magnum Store ha aperto quest’anno anche a Roma in via Tomacelli, a pochi passi da via Condotti. Chissà se l’avventura nella Capitale riuscirà a riscuotere lo stesso successo di quella meneghina?